TRASPARENZA

Il Consiglio di Amministrazione è l’organo di autogoverno della Fondazione. È formato da 5 membri, 4 nominati dalla Società Economica di Chiavari e 1 dal Comune di Chiavari.
I membri del Consiglio di Amministrazione eleggono tra di loro il Presidente.
I Consiglieri di Amministrazione restano in carica per 4 anni e possono essere rinnovati.
Tutti i membri del Consiglio di Amministrazione svolgono gratuitamente la loro opera a favore della Fondazione.

Il Consiglio di Amministrazione gestisce la Fondazione e il suo regolare funzionamento; adotta gli atti fondamentali di programmazione; verifica l'azione amministrativa e gestionale della Fondazione; definisce gli obiettivi ed i programmi di attività; adotta gli eventuali regolamenti di amministrazione, di servizio interno e per il personale; promuove, all'occorrenza, la modifica dello Statuto e dei regolamenti; delibera, in genere, su tutti gli affari che interessano la Fondazione.

Il Presidente della Fondazione ne è il Rappresentante Legale e ha la rappresenta per ogni pratica di ordinaria e straordinaria amministrazione. Il Presidente cura e verifica l'esecuzione delle delibere emesse dal Consiglio di Amministrazione, e provvede alle urgenze.

Per il quadriennio  gennaio 2022 - dicembre 2025 il Consiglio di Amministrazione è così composto:

ing. Franco Cavagnaro

Consiglieri: