domenica 26 settembre 2021

Aziende appaltatrici

Lavoratori autonomi e Professionisti

Volontari

Oggetto: obbligo di green pass

Con la presente portiamo a conoscenza che, a partire dal 15 ottobre e sino al 31 dicembre, NON è consentito l’accesso nell'Istituto di Studio e Lavoro a soggetti esterni (fornitori, aziende appaltatrici, lavoratori autonomi, volontari, collaboratori, ecc) sprovvisti di certificazione verde COVID-19 (cosiddetto green pass) in corso di validità.

Il nostro Istituto è obbligato dalla vigente normativa (DL 127 del 21/9/21) ad effettuare controlli su tali soggetti (i quali sono obbligati a possedere ed esibire il green pass in forma cartacea o elettronica) e per chi NON sarà trovato in possesso di green pass in corso di validità all’interno dell’Azienda, il Decreto prevede l’allontanamento dall’azienda fino quando non sarà in possesso di green pass in corso di validità.

Ricordiamo inoltre che:

• il green pass viene rilasciato non solo dopo il completamento del ciclo vaccinale ma anche se si è risultati negativi a un test antigenico rapido nelle 48 ore precedenti
  • l'obbligo di possedere ed esibire il green pass non si applica ai soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti con circolare del Ministero della salute.

Vi chiediamo quindi di prendere attentamente visione della presente comunicazione e di rispettare quanto riportato nel DL 127 del 21/9/21.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post in evidenza

Assunzione di Nuovi Educatori