venerdì 8 giugno 2018

La cerimonia di consegna della donazione del Soroptimist Club

Venerdì 8 giugno a Lavagna il Soroptimist International Club del Tigullio ha consegnato al Presidente della Fondazione Istituto di Studio e Lavoro, Franco Cavagnaro, il ricavato dallo spettacolo a Rapallo in occasione dell'8 marzo.
Come ricordato dalla Presidentessa del Soroptimist Antonella Dugnani,  il contributo è stato raccolto durante la Festa della Donna ed è indirizzato a favore della nostra comunità madre-bambino.
Durante al cerimonia di consegna il Presidente Cavagnaro ha prospettato l'idea, che è nata dall'equipe dei nostri educatori, di utilizzare i fondi per iniziare a creare nel cortile del chiostro dell'Istituto un piccolo parco giochi per i bambini della comunità, dedicandolo al Soroptimist del Tigullio come ringraziamento.
Nelle immagini alcuni momenti della cerimonia di consegna e l'articolo pubblicato dal Secolo XIX sulla serata.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.